giovedì 5 gennaio 2017

Cuscino Natalizio

Tra i buoni propositi per il nuovo anno c’è senza dubbio quello di dedicarmi di più al mio blog!
Mi scuso per questa lunga assenza, ma il rientro a lavoro, dopo un lungo periodo di pausa, ha decisamente messo in discussione i miei equilibri!! …non è facile per una donna trovare il tempo per tutto: famiglia, casa, lavoro… e le proprie passioni.  Ma eccomi qua, pronta a ripartire con grande slancio. A tutti voi che mi dedicate il vostro tempo e la vostra attenzione visitando di tanto in tanto il mio blog, i miei migliori auguri per uno splendido 2017!
                                                                   
Il nuovo anno inizia all’insegna di un progetto abbozzato molto tempo fa e poi, come spesso succede, accantonato per lasciare spazio ad altre “urgenze”..

Si tratta di un cuscino lavorato ad Hardanger su lino bianco.




Un bellissimo cuore lavorato con punti raffinati, come ad esempio una serie di varianti della croce maltese, impreziosito da una doppia cornice realizzata a punto Stella Madeira, punto Maglia e una sequenza di fiorellini che richiamano le due stelle agli angoli inferiori. Il progetto, proposto nel nr. 2 di “Stella Hardanger”, nasce come lavoro natalizio, arricchito da un filato argentato, ma che ho deciso di realizzare in toni più lievi, utilizzando un filato panna.




2 commenti:

  1. E così......bentornata Rose...!!!!!anche questo splendido lavoro fa vibrare il cuore...si recepisce il calore e la bravura .....ottima esecuzione fatta con passione......GRAZIE per condividerla ......Annie

    RispondiElimina